Umane Connessioni
Umane Connessioni
In tutte le tradizioni spirituali e le scuole di pensiero, viene sottolineato il potere curativo dell’incontro. Incontriamo sguardi, incontriamo emozioni, incontriamo parole. Incontriamo persone. Alcune volte, viviamo questi momenti di incontro senza riuscire a coglierne il valore e il significato, quasi inconsapevoli di ciò che sta realmente accadendo. Altre volte, ci rendiamo conto di riuscire a “sintonizzarci” autenticamente e in profondità solo con pochi. Eppure, tante volte la nostra vita viene decisa dagli incontri che facciamo.
In questo workshop esploreremo le nostre modalità di incontro e sperimenteremo la possibilità di connetterci autenticamente e profondamente con noi stessi e con l’altro.
Il workshop esperienziale si svolgerà ben tre volte, in tre località differenti, quasi a segnare un vero e proprio percorso itinerante; luoghi scelti per la peculiarità di aspetti collegati al tema che vi propongo, spazi verdi che dicono e condividono l’intento di ritrovare l’equilibrio fisico, psichico e spirituale che, con la mia attività terapeutica, quotidianamente, e con quest’ultimo workshop, nello specifico, intendo promuovere.
21 Ottobre 2023 a Castelliri, presso “Casa Violino”, dalle ore 10:00 alle 13:00;
18 novembre 2023 ad Atina nel “Centro Namasté”, dalle 16:00 alle 19:00;
2 dicembre 2023 ad Alvito, presso il Centro “Il Nido”, dalle 10:00 alle 13:00.
COME PARTECIPARE AL WORKSHOP
Quota di partecipazione: € 26,00
Modalità di iscrizione: Per finalizzare l’iscrizione è necessario inviare copia del bonifico all’indirizzo email info@giuliacompagnonepsicologa.it, unitamente alla Scheda di Iscrizione con relativo Trattamento delle Immagini, debitamente compilata in ogni suo campo, scaricabile dal sito (clicca qui).
Dati Bonifico:
Giulia Compagnone, Vicolo Cavour, 1 03100- Frosinone
IBAN: IT26V0760114800000047403472
Causale: Workshop Umane Connessioni- Nome e Cognome Partecipante- Luogo/Luoghi scelto/i
– La quota di partecipazione è individuale, consente la partecipazione di una sola persona ed è valida per un singolo appuntamento da scegliere tra i tre indicati, ferma restando la possibilità di iscriversi a più di uno, con relativi costi complessivi.
– Ad iscrizione avvenuta non sono previsti rimborsi per eventuali rinunce.
– In caso di cancellazione del Corso da parte dell’organizzazione, verrà restituita l’intera quota versata.
– La registrazione, diffusione, riproduzione dei contenuti del workshop sono vietati.
Secondo appuntamento il 18 Novembre 2023, ad Atina, (prov. Frosinone), presso “Centro Namasté” (cfr. posizione, sotto) dalle 16,00 alle 19.00.
Terzo appuntamento il 2 Dicembre 2023, ad Alvito, (prov. Frosinone), presso “Il Nido” (cfr. posizione, sotto) dalle 10,00 alle 13.00.